Le confezionatrici orizzontali della Linea DYNAMIC sono macchine flowpack elettroniche di ultima generazione, concepite per offrire il massimo delle prestazioni, flessibilità di utilizzo e facilità di gestione, sia in ambito industriale che artigianale.
Questa linea di macchine si compone di 3 modelli di dimensioni differenti (bobina da 400/500/600 mm) che condividono la tecnologia costruttiva e il sistema di saldatura di tipo rotativo HFFS.
Le confezionatrici orizzontali della Linea DYNAMIC sono un concentrato di tecnologia applicato alla migliore ingegneria meccanica; grazie al pannello PLC touch screen e ai numerosi optional disponibili, sono macchine ideali sia per il carico manuale da parte di uno o più operatori, sia per essere integrate a fine linea in impianti di produzione già esistenti.
Le macchine standard dispongono di contapezzi integrato e possono lavorare con film neutro e stampato grazie al sistema di centratura incluso di serie.
Le confezionatrici flowpack della Linea DYNAMIC dispongono di PLC orientabile con touch screen a colori, inoltre, il software di gestione intuitivo è in grado di memorizzare fino a 50 programmi di lavoro, rendendo molto rapido il cambio formato.
Le macchine confezionatrici della Linea DYNAMIC, sono macchine estremamente versatili ed affidabili, sono adatte al confezionamento della maggior parte dei prodotti in busta a cuscino 3 saldature alimentari e non alimentari.
I vari optional sono stati progettati per offrire al cliente la massima personalizzazione del packaging finale e la garanzia di un risultato perfetto.
Nelle tabelle tecniche qui sotto troverete maggiori dettagli su questa linea di confezionatrici flowpack.