La nostra confezionatrice orizzontale FlowPack Wiki Flow è una macchina confezionatrice rotativa elettronica che offre: semplicità di utilizzo, ingombri ridotti, massima versatilità e ottime velocità di confezionamento.
La Flowpack Wiki è un concentrato di tecnologia al servizio del packaging, grazie al PLC con pannello touch screen e ai numerosi optional disponibili, è una macchina che si presta ad un’ampia gamma di applicazioni per piccoli prodotti in confezione singola.
La nostra Wiki è una macchina confezionatrice che trova impiego sia in piccoli contesti artigianali, sia in contesti industriali, essendo predisposta per l’implementazione su linee di produzione automatiche già esistenti.
La macchina standard include un sistema di centratura stampa e contapezzi elettronico, quindi può lavorare utilizzando film stampati con grafica personalizzata, oppure con film neutro.
I vari optional sono stati progettati per offrire al cliente la massima personalizzazione del packaging finale e la garanzia di un risultato perfetto.
Nella tabella tecnica qui sotto troverete maggiori dettagli su questa piccola e versatile confezionatrice flowpack.