Le confezionatrici FlowPack ad inclinazione variabile della Linea PRIME, sono macchine confezionatrici elettroniche intermittenti che possono confezionare una vasta gamma di prodotti sfusi in busta a cuscino 3 saldature.
Queste macchine confezionatrici inclinate trovano impiego presso realtà artigianali che non hanno grandi necessità in termini di velocità di produzione oppure per lavorazioni particolari come il confezionamento in busta extra lunga fino a 1000 mm (tubi, profili plastici / metallici e similari) che non possono essere confezionati con una flow-pack tradizionale.
Il caricamento del prodotto può avvenire manualmente o in automatico attraverso appositi sistemi.
Le confezionatrici inclinate della linea PRIME dispongono di ganasce intermittenti, le quali permettono di ottenere confezioni in busta a cuscino 3 saldature in modo semplice.
Queste macchine vengono impiegate specialmente nel settore della panificazione, dolciario, minuteria metallica e plastica, gadget e prodotti sfusi come taralli, frutta secca, caramelle, prodotti granulari, kit di assemblaggio ecc. ma anche per prodotti in confezione singola.
A seconda del tipo di prodotto da confezionare è possibile variare l’inclinazione della macchina per agevolare il lavoro degli operatori o per collegarla a sistemi di carico automatizzati.
Le nostre confezionatrici della Linea PRIME, sono macchine versatili e compatte, possono essere installate in spazi ridotti e dispongono di una gestione elettronica semplice grazie al PLC con display touch screen integrato e grafica intuitiva.
La Linea PPRIME si compone di 2 modelli (bobina PP/Accoppiati da 400 mm oppure 600 mm) che condividono la tecnologia costruttiva e le funzionalità; inoltre, gli optional più richiesti sono inclusi di serie: fotocellula di centratura per film stampati, contapezzi e taglio zig-zag per l’apertura facilitata delle buste.
Nelle tabelle tecniche qui sotto troverete maggiori dettagli su questa linea di confezionatrici flowpack ad inclinazione variabile.