IMPIANTI CONFEZIONAMENTO SEMIAUTOMATICO
Impianti semiautomatici di dosaggio e confezionamento per prodotti food e no food.
Impianti semiautomatici di dosaggio e confezionamento per prodotti food e no food.
I nostri impianti semiautomatici sono adatti al confezionamento di una grande varietà di prodotti (FOOD e NO FOOD); vengono impiegati in molteplici settori industriali per il confezionamento automatico del prodotto in scatole, buste, vaschette, vasetti e bottiglie.
La concezione progettuale dei nostri impianti semiautomatici è di tipo modulare, questo ci consente di ottenere sempre il miglior rapporto prezzo/prestazioni nella realizzazione di impianti di confezionamento personalizzati che possono essere ampliati successivamente al variare delle necessità produttive o essere integrati con sistemi e automazioni esistenti.
Gli impianti semiautomatici di confezionamento sono ideati per semplificare e velocizzare le operazioni solo in una parte del processo e sono un buon compromesso per piccole produzioni artigianali e produzioni industriali in cui è necessaria la lavorazione manuale.
La composizione dell’impianto in generale, viene stabilita in funzione della specifica necessità del cliente in termini di: tipo di prodotto, formati da realizzare e cadenza produttiva.
I nostri impianti di confezionamento semiautomatico sono di grado alimentare ma trovano impiego in molti altri settori come PetFood, chimico, cosmetico, farmaceutico, plastica e gomma, e molti altri.